Nel corso degli ultimi anni il costo del Fotovoltaico si è abbassato notevolmente, di pari passo la resa dei pannelli è aumentata molto, riducendo il 'periodo di ammortamento' che, grazie alla detrazione del 50% si ammortizza in circa 4-8 anni.

Alla luce di questi avvenimenti, l'installazione di un Impianto Fotovoltaico risulta, ad oggi, molto conveniente, sia per i privati che per le aziende.

Con il nuovo sistema di incentivazione e detrazione l'installazione di un impianto fotovoltaico risulta,conti alla mano, più conveniente e semplice di prima.

Detrazione 50% del costo impianto

Hai l'opportunità di scaricare il 50% del costo dell'impianto in 10 anni e la bella notizia che questa possibilità è stata prorogata fino al 31 dicembre 2014.

Accumulo o Scambio sul posto

Con l'Accumulo puoi immagazzinare tutta l'energia prodotta e utilizzarla quanto ti serve, con lo Scambio sul posto vendi l'energia che non consumi.

Entrambe queste possibilità non escludono la detrazione del 50%.

Alcune cose da sapere prima:

  1. Con un piccolo impianto domestico puoi risparmiare fino al 100% sulla bolletta elettrica;
  2. Hai la libertà di scelta tra accumulo e scambio sul posto;
  3. Con il Fotovoltaico produci la Tua elettricità rendendoti indipendente dalle fonti energetiche tradizionali.

Confronta e ottieni il meglio

Confrontare più preventivi (almeno 4) è la soluzione più vantaggiosa per individuare la proposta che più si adatta alle proprie esigenze.

Per procedere compila il modulo con i tuoi dati, verrai contattato da un massimo di 4 aziende specializzate nel Fotovoltaico che ti presenteranno la loro proposta migliore.